16.2 C
Torino
venerdì, 21 Giugno 2024

Precisazione all’articolo: “Nuovo talent show a Torino, selezioni al teatro per l’ufficio stampa del candidato Pd”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Riceviamo e pubblichiamo

In relazione all’articolo Nuovo talent show a Torino: selezioni al teatro per l’ufficio stampa del candidato Pd il diretto interessato, Marco Grilli, ci ha inviato delle precisazioni attraverso comunicato stampa, su quanto avvenuto, che noi pubblichiamo.

 

Con il presente comunicato, io Marco Grilli direttore progettuale di Alfa Teatro, a seguito dell’articolo pubblicato su “ NUOVASOCIETA’ “ in data 07.03.2016, scritto e firmato da Andrea Doi, dichiaro quanto segue:

Allthea srl, società di gestione finanziaria che si occupa di Alfa Teatro e di altre aziende del settore commercio, turismo e cultura, in data 06.03.2016 pubblicava su Bacheca e Subito.it un’offerta di lavoro ove si cercava responsabile P.R e Ufficio Stampa per il periodo elettorale.
L’articolo oggi pubblicato menziona Me facendomi passare come un candidato che cerca “manovalanza” per la propria campagna elettorale promettendo chissà quale futuro.
Bene, quanto scritto non è del tutto vero, anzi. Ecco il perché una “correzione” credo sia doverosa.
A seguito di quanto scritto vorrei precisare che:
Nell’annuncio non si menziona assolutamente né il nome di un candidato né si fa riferimento ad alcun partito politico.
Nell’annuncio viene richiesto d’essere simpatizzante area centro sinistra in quanto è l’area politica d’interesse mia (datore di lavoro), ed è mio desiderio e mia libertà poter scegliere collaboratori e quindi collaborare con persone di egual veduta politica, soprattutto se motivate a sostenere Fassino Sindaco.
Si precisa inoltre che “ la manovalanza” messa in campo è legata al comitato di Fassino Sindaco e non a Marco Grilli o a qualsivoglia altro candidato.
L’ufficio stampa lavorerà sul territorio per preparare la visita di Fassino sul territorio durante il periodo di campagna elettorale.
Personalmente ho più volte detto di sostenere i consiglieri Carretta e Ventura per amicizia personale e mai ho detto d’essere Io candidato, tant’è vero che il circolo Pd della circoscrizione 7 ha respinto la mia candidatura.
In ultimo, mio padre si chiama Augusto Grilli, uomo di teatro e cultore della marionette e massimo esperto italiano di Operetta, a tutt’oggi direttore Artistico di Alfa Teatro.
In quanto a me, sono uomo di spettacolo, che canta, recita e fo di conto!
In ultimo, non so se lo sarò ma a tutt’oggi non lo sono candidato.
Sperando in un vostro scritto correttivo, ringrazio per l’attenzione, la disponibilità e la “pubblicità fatta” a me con Gianduja.
Con stima

MARCO GRILLI

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano