10.8 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Positivo un dipendente, anagrafe di corso Racconigi chiusa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’anagrafe decentrata di corso Racconigi 94 sarà chiusa nella giornata di domani, venerdì 12 marzo, a causa della positività al Covid accertata per uno dei suoi dipendenti. Sono intanto state già avviate le operazioni di sanificazione dei locali e, per il personale che ha lavorato a contatto con la persona risultata positiva al Covid, è stata disposta la “quarantena” in via precauzionale.

Già a partire da lunedì prossimo (15 marzo), spostando temporaneamente personale da altre sedi, l’anagrafe di corso Racconigi riaprirà al pubblico una parte degli sportelli.

I cittadini con prenotazione per carta d’identità o altro sono stati avvertiti e, con la stessa prenotazione, sono stati invitati a recarsi in una delle vicine anagrafi per le pratiche relative al documento d’identità o ad altri servizi richiesti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano