19.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Polizia, presentato il calendario 2014

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Fine anno è tempo di calendari. E, come sempre, arriva anche quello della Polizia di Stato realizzato in collaborazione con l’Unicef. Dodici scatti con altrettanti protagonisti che immortalano momenti di vita reale e quotidiana degli uomini della Polizia che lottano contro la criminalità e che sono impegnati nel soccorso pubblico.
Le immagini sono state presentate oggi a Roma da Carlo Conti alla presenza del prefetto Alessandro Pansa, capo della Polizia, dell’attore e scrittore Giorgio Faletti e di rappresentanti dell’Unicef. Infatti, il calendario ha anche un risvolto solidale dal momento che, come già per gli anni passati, il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Soldi che aiuteranno i bambini del Bangladesh costruendo per loro rifugi notturni, fornendo assistenza giuridica e legale e aiutando il loro reinserimento sociale.
Il calendario sarà disponibile a breve anche in versione App (per sistemi Android e iOS), gratuitamente scaricabili dal link del sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it/articolo/view/27831/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano