27.5 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Poirino, litiga con la sorella e le sfonda la porta con l'ascia: arrestato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Litiga con la sorella e, come una furia, tenta di entrare a casa sua a colpi di ascia sulla porta. Protagonista dell’episodio, avvenuto a Poirino, nel torinese, un italiano di 43 anni con precedenti per reati contro il patrimonio.
La scena, sembra tratta dal film “Shining” di Kubrick, in cui Jack Nicholson, distrugge una porta a colpi d’ascia. Ma quello successo a Poirino, è tutto vero.
L’uomo, dopo una violenta discussione telefonica con la sorella 40enne, si è poi recato davanti alla sua abitazione e ha cercato con sfondare la porta, per poi desistere quando lei ha chiamato i carabinieri. Arrestato dalla Compagnia di Chieri per tentata violazione di domicilio, minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere, non ha opposto resistenza all’arresto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano