21.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

PogDance, il ballo di Pogba sugli spalti di Juventus-Inter

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Se non fosse un calciatore di successo forse Paul Pogba sarebbe diventato un ballerino. Già, perchè il centrocampista juventino ha proprio il ritmo nel sangue e lo dimostra con la sua PogDance che è già un tormentone in rete.
Basta collegarsi su Youtube attraverso il canale ufficiale della Juventus per vedere il balletto che il francese esegue, cuffie all’orecchio, sul terreno verde dello Juventus Stadium.
E il messaggio di Pogba è proprio rivolto al popolo juventino invitando i tifosi a cimentarsi nella danza inviando le loro performance al canale ufficiale della squadra bianconera.
Ma non finisce qua. Infatti, in attesa del derby d’Italia Juventus-Inter, in programma il 6 gennaio alle 20,30, tutti i presenti allo stadio potranno essere protagonisti dello spettacolo. Fino al fisco d’inizio chi vorrà potrà ballare sugli spalti e le immagini saranno proiettate sui maxischermi.Dunque, scarpette ai piedi e che comincino le danze!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano