16.8 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Pista ciclabile per San Mauro senza manutenzione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il consigliere comunale Raffaele Petrarulo, della Lista civica Sicurezza e Legalità, ha presentato un’interpellanza alla sindaca Appendino per chiedere informazioni sullo stato di manutenzione della pista ciclabile che da strada Settimo arriva fino a San Mauro. 

Secondo le denunce raccolte dai cittadini, spiega Petrarulo, “La pista ciclabile che parte da Torino, da Strada Settimo angolo Lungo Stura Lazio e arriva a San Mauro, molto frequentata e apprezzata per l’ubicazione all’interno di zone verdi, nel tratto tra Bertolla e San Mauro (a fianco della centrale elettrica) è in condizioni “vergognose”.

Resta dunque da chiarire come mai “non è ancora stato effettuato il ripristino del tratto in questione e come vengono effettuati e con quale cadenza gli interventi di pulizia della suddetta pista ciclabile”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano