8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Pinerolo, mense scolastiche eccellenza nazionale 

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Le mense scolastiche del Comune di Pinerolo eccellenza a livello nazionale. Il servizio di refezione scolastica ha conquistato la Menzione speciale al premio Mensa Verde della XVI edizione del Forum Compraverde Buygreen, un premio destinato alle mense, pubbliche o private, che hanno mostrato una particolare attenzione alla qualità del cibo (biologico, km zero, stagionale, equo-solidale) e alla riduzione degli impatti ambientali e sociali legati alla gestione del servizio. Il Comune di Pinerolo aveva ricevuto già nel 2019 la menzione speciale nella sezione Mensa Verde. 

La targa è stata ritirata a Roma, durante il Forum Compraverde, da Luca Milana, consigliere comunale e membro della commissione mensa del Comune di Pinerolo: “Abbiamo scelto di continuare a puntare sulla qualità di un servizio che, ancora una volta, porta la nostra città sul podio di un concorso nazionale, confermando la nostra ristorazione scolastica ai livelli di quelli di altre grandi città italiane”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano