14.3 C
Torino
venerdì, 31 Maggio 2024

Picchiato e rapinato dalla babygang ai Murazzi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Aggredito dal branco e rapinato. Accade nelle serata di domenica a Murazzi, dove la vittima si trovava in compagnia di un amico. Qui viene raggiunto da un gruppo di sette ragazzi che li invitano a trascorrere la serata insieme, proponendo di andare in un locale del Valentino in realtà chiuso da tempo. 

Insospettiti i due amici rifiutano l’invito e a questo punto l’atteggiamento del gruppo cambia iniziando una vera e propria provocazione fino a quando l’uomo non viene colpito con pugni al costato e a spallate per farlo cadere a terra dove viene preso a pugni dai giovani della gang, mentre il “capobranco” li incita a rubare zaino e cellulare. 

La banda è poi costretta alla fuga verso il Valentino ma la descrizione dettagliata che viene fornita dalla vittima ha permesso di fermare poco dopo il leader della banda, un 18enne italiano, in via Fratelli Calandra. L’aggressore, con diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata. La vittima, trasportata al Pronto Soccorso, dimessa con una prognosi di 5 giorni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano