25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Piazza San Carlo, in procura i primi interrogatori. Davanti ai pm i dirigenti di Turismo Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di A.D.

Saranno i dirigenti di Turismo Torino ad essere ascoltati dai magistrati lunedì prossimo nell’ambito di inchiesta su quanto avvenuto il 3 giugno in piazza San Carlo. I pubblici ministeri Antonio Rinaudo e Vincenzo Pacileo interrogheranno i responsabili dell’organizzazione che ha allestito la piazza per la finale di Champions League Juventus-Real Madrid, una serata maledetta che ha portato a una fuga di massa, di cui non si conoscono ancora i motivi, con il ferimento di più di 1500 persone e alla morte dopo 12 giorni di coma di Erika Pioletti.
I dirigenti di Turismo Torino come detto sono solo i primo a essere ascoltate come persone informate dei fatti in procura, per un’inchiesta che non ha ancora indagati ma un’ipotesi di reato di omicidio colposo e lesioni colpose plurime gravi e gravissime.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano