24.3 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Piano sicurezza per Torino, Appendino da Salvini

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La sindaca di Torino Chiara Appendino, a Roma per incontrare il Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, ha avuto nel pomeriggio si è recata al Viminale per parlare con Matteo Salvini.
Durante l’incontro con il ministro dell’Interno e vicepremier, fanno sapere dallo staff della sindaca, Appendino ha affrontato i temi che riguardano la sicurezza, l’immigrazione e il controllo del territorio a Torino.
Argomenti che erano stati già discussi nel breve faccia a faccia tra Salvini e Appendino quando a giugno il ministro dell’Interno era passato nel capoluogo piemontese. Per Salvini una delle prime uscite ufficiali, saluta da un vero e proprio bagno di folla.
In quell’occasione a Palazzo di Città, Salvini aveva assicurato che si sarebbe interessato dei problemi legati alla sicurezza e ai campi rom a Torino, promettendo che avrebbe aiutato i torinesi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano