17.7 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Per i 32 pitbull liberati 800 richieste di adozione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono 800 le richieste di adozione arrivate via mail per i 32 pitbull sotto sequestro, dopo l’intervento della polizia municipale pochi giorni fa, in un appartamento di via Martorelli a Torino, dove vivevano in pessime condizioni.

«Sono arrivate al canile di Strada Cuorgnè 800 mail di richieste di adozione, telefonate da tutta Italia e, solo nella giornata di sabato, 85 visite di possibili affidatari», ha spiegato l’assessore comunale all’Ambiente Enzo Lavolta, rispondendo in Sala Rossa all’opposizione che, per bocca del capogruppo di Forza Italia, Andrea Tronzano, sostiene che la questione era stata sollevata da due anni e che nonostante le segnalazioni non era stato fatto nulla per verificare le condizioni igenico sanitarie dell’appartamento in cui vivevano i cani.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano