14.7 C
Torino
giovedì, 19 Settembre 2024

Pd, nuovo attacco alle sedi. Colpita dai vandali quella di Venaria

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ancora atti vandalici contro una sede del Partito Democratico in provincia di Torino. Questa volta i vandali hanno attacco quella di Venaria.

A denunciare l’episodio è il responsabile Organizzazione del Pd Torino, Saverio Mazza. «Come spesso accade di notte, perché i delinquenti e codardi fanno così – spiega l’esponente dem  – la sede del circolo Pd di Venaria è stata vandalizzata. Solidarietà ai compagni e amici del Circolo, avanti così, vuol dire che diamo fastidio alla peggiore feccia».

La porta della sede è stata praticamente sfondata. Nessuna scritta.

Dal Pd Venaria un messaggio diretto agli ignoti autori del gesto: «Siete venuti di notte, di nuovo. Ci avete già provato e avete fallito. Questa notte dei vandali hanno fatto irruzione nel nostro Circolo, che porta il nome di Donne che hanno lottato per i loro diritti, nella nostra sede abbiamo le foto dei nostri Partigiani. La nostra Storia racconta di Andrea Mensa. Pensate davvero che questi gesti possano fermarci? Saremo solo più determinati».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano