15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Panero nuovo segretario piemontese del Prc

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

È Fabio Panero il nuovo segretario regionale dei Piemotne di Rifondazione Comunista. Il quarantenne di Cuneo prende il posto di Armando Petrini. Mentre della nuova segreteria regionale fanno parte Gianni Naggi, Laura Orsucci, Luigi Camedda, Massimo Lorusso, Massimo Zanetti e Anna Pulizzi. Nuovo Tesoriere Renato Nuccio.
In segretario neoeletto ha subito commentato la linea che il partito seguirà alle prossime elezioni regionali e quelle europee per le quali sono impegnate nella raccolta firme per la lista “L’altra Europa a sostegno di Alexis Tsipras. «Va immediatamente avviato un percorso di unità tra le varie parti in cui oggi la sinistra è divisa, una unità inclusiva di movimenti, società civile e diverse realtà impegnate contro le politiche neoliberiste sul modello di quanto sta accadendo per le elezioni europee, con il comune sostegno alla candidatura di Tsipras».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano