27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

One Direction concerti a Torino e Milano nel 2015

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Potrebbero tornare ad ammirare la Mole Antonelliana molto presto i One Direction. La band anglo-irlandese sta infatti progettando in questi giorni il nuovo tour che partirà nel 2015 e di cui sono state rese note le prime date. Finora i concerti in programma nel mese di giugno saranno in città del nord Europa e il più vicino ai confini nazionali si terrà a Vienna.
Ma indiscrezioni parlano di buone notizie per le directioner italiane. Infatti Harry Styles e compagni potrebbero ritornare nel nostro Paese per due date nell’autunno del prossimo anno. Quasi sicura la tappa milanese, anche perchè in occasione di Expo 2015 il capoluogo lombardo ospiterà gli “European Music Awards” i premi di Mtv di cui i 1D fanno bottino ogni anno. E può essere che in quell’occasione allunghino fino a Torino dove per il concerto dello scorso luglio avevano trovato una accoglienza più che calorosa. Coincenza vuole che sono le stesse tappe scelte per il tour dei Five Seconds of Summer, band che ha aperto gli scorsi concerti dei One Direction e che sbarcherà in Italia a maggio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano