19.4 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Novara, Scuola di Politica “Imparare la Democrazia” ospita Stefano Laffi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Martedì 28 gennaio, alla Barriera Albertina, in largo della Costituente a Novara, è fissato il prossimo appuntamento della scuola di politica “Imparare democrazia” organizzato dall’associazione di promozione sociale Sermais. Ospite della serata il sociologo Stefano Laffi, autore del libro “La congiura contro i giovani. Crisi degli adulti e riscatto delle nuove generazioni”.
«Sono anni che camminiamo con i giovani di questa città – spiega il presidente di Sermais, Domenico Rossi – e che cerchiamo di costruire con loro contesti e progetti alternativi a quelli descritti da stereotipi diffusi».
«L’incontro con Laffi sarà l’occasione per arricchire il quadro culturale con l’interpretazione e la riprogettazione della realtà in cui viviamo», conclude Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano