20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Moncalieri, Paolo Montagna si conferma sindaco. Ballottaggio a Venaria e Alpignano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Secondo mandato per Paolo Montagna, l’esponente del Partito Democratico che al primo turno si riconferma sindaco di Moncalieri con un consenso che sfiora il 60 per cento dei voti. “È bello, bellissimo. Questi siamo noi. Grazie, Moncalieri” ha commentato Montagna. 

“È un giorno importante e di grande soddisfazione per il Partito Democratico e il centrosinistra della Provincia di Torino” ha invece commentato il segretario metropolitano Pd, Mimmo Carretta, e il responsabile degli Enti locali Raffaele Gallo.

Anche a Castellamonte Pasquale Mazza vince al primo turno. Mentre ad Alpignano e Venaria Steven Palmieri e Rossana Schillaci sono al ballottaggio con Davide Martino e Fabio Giulivi. 

“Amministratori capaci, radicati sul territorio e con esperienza: il PD ha dato il meglio e gli elettori lo hanno premiato” concludono gli esponenti Dem. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano