11.4 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Mirafiori, minaccia la vicina con un fucile softair modificato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un uomo di 50 anni, ieri sera, nel quartiere torinese di Mirafiori, si è presentato alla porta di casa della vicina e l’ha aggredita con un fucile d’assalto elettrico per softair modificato.

L’uomo ha raggiunto il piano superiore per minacciare la donna con i rapporti erano tesi da tempo, ma le grida di paura anno messo in allarme gli altri condomini che hanno chiamato la centrale operativa del comando provinciale dei Carabinieri che ha inviato immediatamente sul posto tre gazzelle del Nucleo Radiomobile per segnalazione di persona armata all’interno di un appartamento. 

I carabinieri entrati nello stabile suonando ad altri condomini, hanno bloccato l’uomo al quarto piano, mettendo in sicurezza il fucile. Durante la perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 1 manganello artigianale ed un sacchetto di proiettili in plastica per softair. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano