27.5 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

San Salvario, rissa tra spacciatori in via Berthollet (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

issa con tanto di lancio di bottiglie ieri in via Saluzzo, angolo via Berthollet, nel quartiere di San Salvario a Torino, uno dei luoghi considerati “più a rischio” in città, per la presenza di spacciatori. 

Gli agenti di una volante di polizia, intervenuti sul posto, sono stati costretti a chiamare rinforzi, visto che sono stati circondanti da una ventina di persone.

Scrivono dal gruppo Facebook che ha postato il video: 

Via Saluzzo angolo via Berthollet: ennesima rissa in strada, volano bottiglie tra alcuni probabili spacciatori. Interviene una volante della Polizia ma in pochi secondi sopraggiungono una decina di persone che rendono complicato l’arresto degli autori. I due poliziotti, in difficoltà vista la resistenza degli arrestati, vengono accerchiati. Fortunatamente arrivano immediatamente i rinforzi di altre numerose volanti che riportano l’ordine causando l’allontanarsi della massa nelle vie limitrofe. Un episodio ormai all’ordine del giorno per i residenti della zona, che chiedono più sicurezza, ma nonostante la costante presenza delle forze dell’ordine, la situazione in questo quartiere difficile (San Salvario) non sembra migliorare.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano