13.2 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Milan-Inter: ecco come acquistare online il biglietto per il derby della Madonnina

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Terminata la sosta di una settimana per la Nazionale gli occhi degli appassionati di calcio tornano ad essere puntati sul Campionato di Serie A. E la ripresa è con un match di eccezione: il derby della madonnina Milan-Inter, domenica 23 novembre alle ore 20,45.
Una partita che negli anni passati ha saputo regalare forti emozioni e che in questa stagione potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque per le due squadre che ancora devono definire i loro obbiettivi.
Rinato con la cura Inzaghi il Milan ha avuto un avvio di stagione come non accadeva da tempo, ma poi alcuni passi falsi lo hanno fatto attestare al sesto posto in classifica. Un punto in più dei cugini interisti freschi di un cambio in panchina che ha visto il ritorno di Roberto Mancini e una ritrovata grinta.
Così se nei campi di allenamento il clima si sta già scaldando anche tra i tifosi sale l’attesa e la caccia al biglietto per assistere alla partita. Certo è che i modi per ottenere un posto alla Scala del calcio, ovvero San Siro, sono cambiati negli anni. Infatti l’ambito ticket non si lo si compra più dopo una lunga fila agli sportelli dello stadio, dove si arrivava ore e ore prima. Ora basta un semplice click su internet dalla poltrona di casa per prenotare il proprio posto.
Ne è un esempio ticketbis, sito specializzato nella vendita di biglietti sportivi che offre la possibilità di acquistare il ticket per il derby Milan-Inter in pochi istanti. Divisi per settori e anelli potrete facilmente scegliere la zona in cui godervi la partita o il prezzo che fa per voi. Come detto basta un click per compilare un modulo con i propri dati e il ticket è fatto. Potrete poi ritirarlo prima dell’inizio del match. Per il resto dovete munirvi di sciarpa e maglia della squadra del cuore e per i superstizioni qualche amuleto. E buon derby a tutti!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano