25.3 C
Torino
domenica, 26 Giugno 2022

“Mercurio nelle vene e 5G”: gilet arancioni e il diventare virali con le cazzate (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Quando Conte telefona a Bill Gates, sulle nostre spalle prendendo 140 milioni, decide di iniettare il mercurio nelle nostre vene, collegate ai 5G… e diventeremo dei piccoli robot… Se tu vuoi ammazzarmi, basta alzare la temperatura del mio corpo e io muoio. Perché gli va così”.

La manifestazione dei gilet arancioni ha dimostrato ancora una volta di come sia facile diventare virali dicendo una marea di cazzate.

Il video dell’attivista che da piazza del Popolo a Roma, prende la parola e da sfogo al suo complottismo becero è la prova che basta poco a raggiungere il record delle fake news in pochi istanti. Ecco il video diventato virale sui social (il video ripreso dalla pagina social Abolizione del suffragio universale è di Agtw /CorriereTv)

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano