11.9 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Masterchef, al via le iscrizioni per la nuova edizione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La quarta edizione è ancora in onda e migliaia di telespettatori ogni giovedì stanno con il fiato sospeso per sapere chi vincerà. Ma intanto sono già partite le iscrizioni per la prossima stagione di Masterchef, il talent di cucina rivelazione di Sky.
Partecipare alle selezioni è facilissimo: basta compilare un form presente sul sito di Masterchef e accertarsi di rispettare due soli requisiti, ovvero essere maggiorenni e non aver mai lavorato nel campo della ristorazione.
Poi non resta che aspettare: se verrete ricontattati dovrete affrontare diverse fasi di selezione per poter essere tra i 20 prescelti che saranno dietro ai fornelli nella prossima edizione del talent.
Per quella in corso le domande dei partecipanti avevano raggiunto cifre record e a giudicare anche agli ascolti della serie in corso è facile pensare che la gara per il quinto Masterchef d’Italia sarà dura.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano