27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

M5s-Draghi, Sganga: “Movimento valuti permanenza. Politica deve tutelare i più deboli”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Lo smantellamento della riforma sulla prescrizione, voluta dall’allora ministro Bonafede e da tutti noi, dovrebbe indurci a valutare la permanenza del Movimento 5 Stelle nel Governo Draghi”. Ad affermarlo la capogruppo M5S in Sala Rossa e aspirante candidata sindaca Valentina Sganga.
“Si è responsabili verso il Paese – scrive su Facebook – anche smettendola di tollerare l’intollerabile. È un momento difficile, lo sappiamo, ma solo l’unità del M5S può essere la risposta a questa situazione. Divisi siamo più deboli, divisi è più debole l’Italia, divisi è più debole Torino. Alziamo la testa – sollecita – e torniamo a lottare senza rinunciare a quei valori che ci hanno reso l’unica forza politica capace di tutelare davvero i più deboli. Cosa aspettiamo?”, conclude.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano