17.3 C
Torino
giovedì, 19 Settembre 2024

Luci d’Artista ancora danneggiate in periferia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non c’è pace per Luci d’Artista. Le luminarie natalizie installate in diversi punti della città hanno già subito due atti di vandalismo. Infatti, dopo il danneggiamento di quelle ad opera di Vanessa Safavi in piazza Montale, nel quartiere Vallette, ora anche l’istallazione “lluminated benches” di Jeppe Hein, posta nei giardini Allievo tra via Stradella e via Roccavione, è stata danneggiata.
Le panchine luminose, dodici in tutto, sono state rovinate sia nella parte di alluminio su cui poggiano sia nelle lastre di protezione e non si illuminano più.
Sull’accaduto è intervenuto il presidente della Circoscrizione 5, Marco Novello che ha fatto sapere di stare svolgendo le verifiche del caso, anche perchè i giardini sono spesso vittime di raid vandalici.
Intanto ieri in Consiglio comunale è stato annunciato che entro la settimana le luci di piazza Montale saranno sostituite.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano