19 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

#LoveJu, la coreografia della Juve nel derby d’Italia ideata dai tifosi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il derby d’Italia “disegnato” dai tifosi bianconeri. È questa l’iniziativa della Juventus per animare la sfida tra la squadra di Conte e l’Inter, in programma il 2 febbraio. L’originale idea del club campione d’Italia, che risponde all’hashtag #LoveJu, vuole coinvolgere tutti i sostenitori juventini nella creazione di una coreografia che rimanga nella storia.
Tramite l’applicazione apposita, scaricabile tramite la pagina Facebook ufficiale della Juventus, i tifosi potranno ideare, disegnare e proporre fino a  cinque coreografie per la tribuna est, quella sicuramente la più d’impatto per le dimensioni.
Inoltre, a testimonianza che la Juventus è sempre molto attenta a coinvolgere i propri sostenitori facendoli sentire parte attiva del club, i migliori tweet cinguettati con l’hashtag #LoveJu verranno mostrati dai maxi-schermi dello Juventus Stadium prima del match. «Stupiteci» pungola la Juventus. E sicuramente i tifosi bianconeri non perderanno l’occasione per farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Come appare l'applicazione #LoveJu

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano