Il derby d’Italia “disegnato” dai tifosi bianconeri. È questa l’iniziativa della Juventus per animare la sfida tra la squadra di Conte e l’Inter, in programma il 2 febbraio. L’originale idea del club campione d’Italia, che risponde all’hashtag #LoveJu, vuole coinvolgere tutti i sostenitori juventini nella creazione di una coreografia che rimanga nella storia.
Tramite l’applicazione apposita, scaricabile tramite la pagina Facebook ufficiale della Juventus, i tifosi potranno ideare, disegnare e proporre fino a cinque coreografie per la tribuna est, quella sicuramente la più d’impatto per le dimensioni.
Inoltre, a testimonianza che la Juventus è sempre molto attenta a coinvolgere i propri sostenitori facendoli sentire parte attiva del club, i migliori tweet cinguettati con l’hashtag #LoveJu verranno mostrati dai maxi-schermi dello Juventus Stadium prima del match. «Stupiteci» pungola la Juventus. E sicuramente i tifosi bianconeri non perderanno l’occasione per farlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA