27.5 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Lo Russo: “Primarie essenza costitutiva Pd”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Partito Democratico si avvia alle fase che porterà in autunno alle primarie. E che la scelta del nuovo sindaco passi da questa consultazione è per i Dem inevitabile. Oggi il capogruppo del Pd in Comune a Torino Stefano Lo Russo ricorda come “Le primarie sono nell’essenza costitutiva del Pd e, se ben organizzate, possono essere davvero un buon strumento di esercizio della democrazia”.
In un post su Facebook con una foto di un vecchio certificato di voto per le primarie del 2007 Lo Russo scrive: “Oggi riordinando vecchi faldoni ho trovato questo certificato del 2007. Mi ha fatto piacere e mi ha fatto riflettere sul fatto che le primarie sono nell’essenza costitutiva del Pd e lo hanno segnato fin dalla sua nascita. E alla fine credo che, se ben organizzate – conclude -, possano essere davvero un buon strumento di esercizio della democrazia”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano