16.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Lo Russo (Pd): “Fusione Fca Psa è opportunità per Torino”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un’opportunità per Torino. Così il capogruppo del Partito Democratico in Comune a Torino Stefano Lo Russo commenta la fusione di Fca con Psa e la nascita di Stellantis. 

“Molto dipenderà anche dalle capacità che verranno dimostrate dalla futura amministrazione comunale, di qualunque colore politico sia. Penso che sarà necessario fare squadra con la Regione Piemonte e con il Governo perché nei prossimi anni si creino le condizioni perché il nuovo gruppo continui a sviluppare a Torino asset strategici, in particolare nel settore dell’engineering e porti linee produttive dei modelli che verranno sviluppati” afferma Lo Russo .

“Si tratta di una partita molto rilevante che richiederà visione e grandi capacità da parte di molti soggetti pubblici e privati. Stellantis può rappresentare una grande occasione di rilancio del nostro territorio. Sta anche al Sistema Torino fare squadra e cogliere l’opportunità” conclude Lo Russo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano