14.7 C
Torino
martedì, 2 Marzo 2021

Blocco del traffico, Appendino scrive a Cirio: “Deroghe al protocollo per emergenza Covid”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il blocco del traffico antismog è tornato in vigore questa mattina con lo stop di tutti i veicoli diesel fino all’euro 4 nei giorni feriali. Ma la sindaca di Torino Chiara Appendino ha scritto al governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio per chiedere la revoca delle misure previste dal protocollo padano visto l’emergenza sanitaria legata al Covid. 

“Alla luce della grave emergenza sanitaria legata al Covid19, e vista la necessità di favorire il distanziamento interpersonale, con l’obiettivo di ridurre quanto più possibile il rischio contagio, siamo a chiederle di valutare di intervenire al fine di poter derogare alle misure emergenziali nella Città di Torino previste dal Protocollo Padano” scrive Appendino nella missiva inviata a Cirio. “Siamo anche a chiederle con urgenza di convocare il tavolo qualità dell’aria per aggiornarci sulle misure previste in merito all’introduzione della scato

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano