16.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

L'ironia di Salvini sulla donna uccisa a Torino: "è stato un rom, che strano!"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, non ha aspettato molto per cavalcare e strumentalizzare, come aveva fatto altre volte, una vicenda di cronaca nera. Questa volta sul suo Twitter, Salvini, ha fatto riferimento all’omicidio di Margherita Crivello, la settantasettenne di Torino, assassinata e rapinata da un giovane diciottenne che ha confessato tutto dopo l’arresto.
Sono le origini del presunto assassino a scatenare il segretario della Lega, infatti il giovane è di etnia Rom. “A Torino pensionata aggredita e uccisa per un furto da 15 euro. Il colpevole è stato preso, è un giovane di 18anni, è un Rom, che strano” cinguetta con ironia Matteo Salvini, che pochi giorni fa a Torino aveva manifestato scatenandosi proprio contro immigrati e Rom.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano