15.4 C
Torino
venerdì, 21 Giugno 2024

Ballottaggio, Letta ci crede: “Siamo molto fiduciosi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Enrico Letta è tornato a Torino per sostenere Stefano Lo Russo nell’ultimo giorno di campagna elettorale prima del ballottaggio. E il segretario Dem crede che queste elezioni il Partito Democratico possa vincerle: “Siamo molto fiduciosi, abbiamo fatto una bellissima campagna elettorale, non solo qui ma in tutta Italia”. 
“Abbiamo iniziato con grande impegno e al ballottaggio la fiducia cresce. I nostri candidati hanno fatto bene – aggiunge Letta – Si è dimostrato che il ruolo dei candidati e la campagna sul terreno hanno rovesciato le tendenze: eravamo partiti in svantaggio da molte parti e l’abbiamo rovesciata”.

“Le ultime settimane, i ballottaggi, sono state molto condizionate da tante tensioni legate alla questione complessa dell’applicazione delle norme sul Green Pass e a tutte le proteste che sono seguite e quindi tutto questo ha reso più tese le ultime due settimane – sostiene Letta -. L’appello è a che tutti mantengano i toni giusti e che si arrivi a votare senza che ci sia un’eccitazione e un tasso di emotività superiore a quello che è giusto. È importante che tutti usino i toni giusti”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano