23.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Lega Nord: “Sabato a Torino fiaccolata contro l'Islam”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono convinti di sé e delle proprie posizioni e lo dimostreranno sabato politici e sostenitori della Lega Nord piemontese. L’appuntamento lanciato dal segretario Roberto Cota è infatti per le ore 18 in piazza Carignano per una fiaccolata intitolata “Identità e libertà”, contro il fondamentalismo islamico.
«La manifestazione serve per affrontare il tema del fondamentalismo islamico in maniera diversa da come lo affronta la sinistra che ha sempre predicato l’immigrazione libera» ha spiegato l’ex governatore del Piemonte aggiungendo che si aspetta delle scuse dal mondo politico. «In tanti dovrebbero chiedere scusa alla Lega, invece l’ipocrisia è imperante. Noi abbiamo sempre portato avanti la linea giusta in materia di immigrazione».
Della stessa opinione anche Gianna Gancia, capogruppo del Carroccio in consiglio regionale che afferma: «Noi non siamo politicamente corretti, ma non siamo ipocriti. Non siamo contro nessuno siamo per la libertà di tutti. Con la manifestazione di sabato continua la nostra denuncia contro l’integralismo islamico».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano