16.8 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Lavolta (Pd): “Primarie per uscire da pantano totonomi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

 “Torino esce da un quinquennio di stenti, di mala politica e approssimazione, cinque anni in cui i cittadini sono stati tenuti in soffitta, tergiversare ancora sulle primarie significa allargare questa voragine tra amministrazione e politica – dichiara Enzo Lavolta, candidato alle primarie per la carica di sindaco di Torino, che aggiunge – si continua a parlare di nome condiviso, di ricerca di una rappresentanza comune, come se la sconfitta del 2016 non fosse mai avvenuta, come se i torinesi non ci avessero detto che la sintesi deve essere trovata con loro”.

“Anche per questo motivo, raccogliendo l’appello del segretario Carretta, torno a mettere a disposizione la piattaforma digitale che ho scelto (tivotiamo.it) per la raccolta delle firme e per le primarie online – conclude Lavolta – una possibilita’ che renderebbe Torino capofila di partecipazione in tutta Italia”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano