23.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

L’assessore Gallo si dimette a sorpresa. Sarà direttore dei Servizi informatici della Città della Salute

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Dimissioni a sorpresa di Stefano Gallo, assessore allo Sport del Comune di Torino. Il tutto a un solo mese dalle elezioni amministrative. La notizia è stata annunciata dal sindaco Piero Fassino, che ha spiegato come le dimissioni siano motivate dalla volontà dell’assessore di tornare alla sua attività professionale. Proprio Fassino assumerà quindi ad interim le deleghe dell’ex assessore, tra cui Tempo libero, anagrafe e servizi demografici e statistici.
«Gallo, che ha svolto tre mandati in questo Consiglio comunale, ha comunicato venerdì la decisione di non voler proseguire il suo impegno politico. – ha detto Fassino in Sala Rossa – A lui va il ringraziamento della giunta sia per l’attività che ha svolto come consigliere sia per i cinque anni condivisi come assessore, in cui ha profuso il suo impegno con generosità e competenza di cui gli sono particolarmente grato».
Da oggi Gallo assume l’incarico come direttore della struttura Servizi informatici della Città della Salute.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano