8.7 C
Torino
mercoledì, 28 Settembre 2022

La passeggiata di Lavolta per l’ambiente è troppo elettorale: Appendino non ci sarà

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Quella passeggiata come il matrimonio tra Pd e M5s sotto la Mole non sa da fare. La sindaca Appendino cambia idea e sabato pomeriggio non parteciperà insieme al candidato delle primarie del Pd Enzo Lavolta alla “Camminata per l’Ambiente” organizzata dai Verdi che appoggiano l’esponente Dem, da sempre favorevole all’alleanza con i pentastellati. 

Davanti alla notizia della partecipazione della sindaca all’iniziativa con Lavolta, che non va in veste di vicepresidente del Consiglio Comunale, in molti hanno storto il naso. Tra questi l’ex presidente in Sala Rossa ed esponente Cinque Stelle Fabio Versaci e il collega in consiglio Federico Mensio. In effetti Appendino e Lavolta sono quelli che più si sono spesi con i rispettivi partiti affinchè a Torino ci fosse la benedizione per una replica del governo Conte-bis. Non sono mancate dunque le critiche. E ora la notizia che la sindaca non parteciperà all’iniziativa. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano