18.2 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

La Maratona accende le Luci d'Artista: si corre nel centro di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“La Maratona accende le Luci d’Artista”. Sì, perché quest’anno nel capoluogo subalpino sabato 1 novembre l’appuntamento è doppio. In occasione dell’inaugurazione delle luci per la stagione 2014 – 2015, infatti, si svolgerà anche una corsa a piedi non agonistica di circa 6 chilometri, che passerà nelle vie e nelle piazze dove sono allestite le opere di luce, tra cui piazza Carlo Felice, piazza Carignano, via Carlo Alberto, piazza Palazzo di Città e piazza Castello.
L’appuntamento per i partecipanti all’iniziativa, che è organizzata in collaborazione con Turin Marathon, Iren s.p.a. e Fondazione Teatro Regio, è alle 17,15 in piazza Carlo Felice nello slargo davanti ai giardini Sambuy. La partenza è alle ore 18.00 dalla corsia laterale est di piazza Carlo Felice, al numero civico 85 (davanti all’ex Hotel Ligure) e l’arrivo è previsto alle 19.15 in piazza Castello. La durata della corsa, quindi, è di un’ora e un quarto. Tutti i podisti dovranno essere muniti di accendini. Per partecipare bisogna iscriversi al sito http://www.mysdam.net/store/data-entry_30515.do oppure registrarsi il pomeriggio stesso direttamente in piazza Carlo Felice compilando l’apposito form al momento del raduno (ci sarà una ‘segreteria operativa’ della Turin Marathon presente).

@elisabellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano