16.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

La lista Torino Civica con il Partito Gay

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In occasione delle prossime elezioni amministrative nella città di Torino la lista Torino Civica, coordinata da Mimmo Dellisanti, sosterrà Davide Betti Balducci, candidato Sindaco per il Partito Gay – Solidale, Ambientalista, Liberale. 

“sono felice che la lista Torino Civica abbia deciso di sostenere la mia candidatura a Sindaco di Torino, grazie a loro siamo diventati una coalizione, siamo il terzo polo” dichiara Davide Betti Balducci – candidato Sindaco di Torino – Partito Gay per i diritti LGBT, Solidale, Ambientalista, Liberale

“Siamo il terzo polo, siamo il centro liberale per i diritti civili e lo sviluppo della città, siamo un’onda che ha gi� A0 travolto Torino” dichiara il coordinatore Mimmo Dellisanti di Torino Civica, “le adesioni alla lista del Consiglio Comunale sono già arrivate in pochi giorni e sono moltissime, rimangono ancora pochi posti disponibili”, continua Dellisanti, “ci sono persone della società civile ed esperti che abbracciano valori liberali e la grande voglia di mettere in pratica al più presto una vera rivoluzione per Torino”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano