11.4 C
Torino
giovedì, 13 Giugno 2024

La gaffe di Ventura sul gesto di El Kaddouri: "E' un marocchino"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo
La polemica esultanza del granata El Kaddouri, probabilmente verso il suo allenatore, dopo aver segnato il gol che ha sbloccato la partita quanto mai difficile poi vinta con il Cagliari, ha dato origine a una gaffe di Giampiero Ventura. Nello spiegare la rabbiosa e sorprendente reazione del giocatore, in prestito dal Napoli, ai microfoni di Sky ha dichiarato con spontaneità: «Chiedete alla moglie: è marocchino».
La battuta ha animato subito un vortice di polemiche. Ventura ha espresso un bilancio complessivo positivo della squadra nonostante le ultime battute di arresto che hanno vanificato i sogni di Europa e si è mostrato contento del ritorno di forma e di concretezza del gioiello Cerci. Una buona notizia anche per Prandelli. Intanto il presidente Urbano Cairo ha dichiarato di voler confermato il grintoso Ventura fino al 2016.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano