24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Juve-Roma: denunciati tre tifosi giallorossi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono tre i tifosi romanisti indagati dopo il match di ieri sera contro la Juventus allo Juventus Stadium. Due denunciati dalla Digos per tentato danneggiamento in quanto prima della partita avrebbero tentato di dare fuoco ad alcuni cassonetti a Venaria. Il terzo, invece, perchè era entrato allo stadio in possesso di oggetti atti ad offendere.
Inoltre, il numero delle denunce potrebbe anche salire in quanto la Digos del capoluogo piemontese sta visionando i filmati delle telecamere dello Juventus Stadium per identificare gli autori del lancio di alcuni seggiolini dal settore ospiti avvenuto al termine della gara che comunque non ha causato feriti gravi.
Mentre continua il dispiegamento di forze dell’ordine che già da ieri presidiavano le aree attorno allo stadio e vicino a stazioni ferroviarie e svincoli autostradali, in quanto si pensa che il maggior deflusso di tifosi romanisti avverrà nelle giornata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano