13.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Juve: De Ligt, per lo scudetto è ancora corsa a tre

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Sfida speciale e difficile” Sarà una sfida avvincente per lo scudetto: c’è la Lazio, ma anche l’Inter”: così Matthijs De Ligt ai microfoni di Sky Sport. “La corsa sarà tra noi, biancocelesti e nerazzurri – continua il difensore olandese della Juventus – e anche loro hanno grandi attaccanti: Lukaku è possente e veloce, Immobile è bravissimo spalle alla porta, ma i gol di Dybala, Ronaldo e Douglas Costa a Genova sono stati tutti bellissimi.

“Ci sono tante partite davanti a noi e tanti punti a disposizione, ogni gara è fondamentale”. A partire dalla prossima, dal derby contro il Toro: “Ho un bellissimo ricordo dell’andata, con il mio primo gol: non era un momento semplice e quella rete diede sollievo a me e a tutta la squadra. Hanno buoni giocatori, non dovremo concedere loro occasioni ma sarà una sfida speciale e difficile”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano