16.9 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Justin Bieber: "Pronto a ritirarmi dopo il nuovo album"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il suo nuovo album è in uscita settimana prossima, attesissimo regalo di Natale per milioni di fan. Ma Justin Bieber ha già annunciato il ritiro dalle scene. Il diciannovenne intervistato in radio a Los Angeles alla domanda sui suoi progetti futuri ha risposto: «Dopo questo nuovo album mi ritirerò».
Una frase che ha lasciato tutti stupiti ed increduli tanto che il cantante idolo delle ragazzine ha dovuto ribadire, mentre in sottofondo si sentiva il vociare dello studio radiofonico che commentava la notizia. «Ho bisogno di crescere come persona e come artista, per questo ho deciso di fare un passo indietro e fermarmi».
Frasi che hanno fatto preoccupare le bieliber di tutto il mondo. Ma che l’agente della popstar ha subito ridimensionato spiegando come si sia trattato solo di un’esternazione momentanea ma che si stia pensando davvero a nessun ritiro. Piuttosto Justin sembra stufo dei gossip e degli scandali che lo hanno travolto negli ultimi mesi allontanando da lui quell’immagine di bravo ragazzo per cucirgli addosso quella della rock star maledetta. «Le persone pensano che sia arrogante, ma non lo sono. Io tengo a chi mi sta attorno e farei di tutto per loro» si è sfogato a fine intervista. Mentre le fan hanno tirato un sospiro di sollievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano