10.8 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Metropolitana nuovamente ferma, disagi al traffico

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un nuovo guasto blocca la metropolitana di Torino, causando non pochi disagi ai pendolari. Questa volta un problema tecnico a impedito la circolazione dei treni tra la stazione di Porta Nuova e il Lingotto dalle prime ore del mattino.
Infatti, verso le 7 e un quarto il convoglio diretto al Lingotto avrebbe avuto problemi alla fermata Spezia, quella vicino alla zona degli ospedali Regina Margherita e Sant’Anna. Il treno si sarebbe fermato oltre la banchina impedendo così la regolare apertura delle porte e la discesa dei passeggeri che sono rimasti intrappolati nelle vetture per oltre mezz’ora.
Momenti di paura e qualche malore tanto da necessitare l’intervento degli uomini del 118 anche se poi nessuno è stato ricoverato. Mentre la Gtt ha evacuato la stazione e predisposto corse sostitutive degli autobus in attesa di risolvere il guasto.
Dopo tre ore e mezza, è finalmente tornata a funzionare. Alle 11.30 il servizio è stato ripristinato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano