24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Ivrea, denunciata la prof che andò in un club di scambisti con due allieve

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«Se parli ti boccio». Le avrebbe minacciate così e loro non hanno aperto bocca. Un’insegnante di Ivrea, denunciata con l’accusa di violenza privata, avrebbe portato due sue allieve di cui una minorenne in un club privato.
I fatti risalirebbero al giugno del 2010. La donna si sarebbe recato con le ragazze in un locale di scambisti, accompagnate da un uomo.
Ora al tribunale di Ivrea si è aperto il processo grazie alle segnalazioni fatte dalla preside dell’istituto frequentato dalle ragazze, in seguito alle voce che iniziavano a circolare nella scuola in merito a quella serata.
«La scuola che dirigo non c’entra nulla con tutta questa storia, mezzora dopo averla denunciata ho licenziato quell’insegnante», ha detto la preside dell’istituto professionale del Torinese. «Quando la voce di quella serata hard è diventata più che un pettegolezzo – aggiunge – ho convocato le due studentesse, che mi hanno confermato di essere state in quel locale accompagnate dall’insegnante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano