3.7 C
Torino
domenica, 17 Gennaio 2021

Incidente mortale sulla linea ferroviaria Torino-Milano, traffico sospeso

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dalle 9.30 di questa mattina il traffico sulla linea Torino-Milano è stato sospeso causa incidente mortale.

Il treno regionale 2009 infatti ha investito una persona mentre entrava nella stazione di Torrazza, che fa parte dell’area Metropolitana di Torino. Al momento il fermo del traffico è relegato esclusivamente ai treni regionali, non si riscontrano problemi per i convogli dell’alta velocità.

Dalle 12.50 è ripresa la normale circolazione dei treni, sospesa tre ore prima per l’investimento. La vittima dell’incidente è una donna. Coinvolti sei treni regionali con rallentamenti fino a un’ora e dieci e i regionali parzialmente cancellati nel tratto interrotto Chivasso-Santhià.

Durante l’interruzione è stato attivato un servizio bus sostitutivo. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia ferroviaria di Chivasso. La donna si trovava sui binari quando è stata travolta da un convoglio regionale. Non è escluso possa essersi trattato di un suicidio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano