27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Avigliana, “Cacerolada” No Tav contro la presenza delle forze dell’ordine

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Continuano le iniziative e presidi in Val di Susa dei gruppi No Tav. l’ultima ieri sera, dove un gruppo di attivisti si è ritrovato sotto l’Hotel Ninfa, ad Avigliana, dove spesso vengono dislocate le forze dell’ordine che presidiano i cantieri, inscenando una protesta pacifica, ma molto rumorosa.

Come si legge dal profilo Facebook Notavinfo Notav: “Ci siamo da poco trovati per una cacerolada sotto l’Hotel Ninfa dove alcune truppe d’occupazione pernottano per poi fare blocchi, controlli ed intimidazioni lungo tutta la valle durante il giorno. Noi qui non vi vogliamo, voi da qui ve ne dovete andare!”

Non è la prima protesta indirizzata contro i militari di istanza in valle, nei gironi scorsi infatti, si erano formati alcuni presidi dove le forze dell’ordine si recano i pasti

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano