3.1 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Incendio in via Bellezia, sgomberati gli uffici del Comune

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Prosegue la messa in sicurezza della zona attorno all’incendio divampato in via Bellezia, in centro a Torino, a fianco del palazzo comunale. 

Come spiega l’assessore con delega alla Protezione Civile Francesco Tresso: “La viabilità su via Bellezia e sulla limitrofa via Corte d’Appello è stata interrotta. L’edificio in questione è stato sgomberato e non ci sono persone coinvolte; precauzionalmente anche gli uffici del palazzo comunale che affacciano su via Bellezia sono stati evacuati. L’emergenza è ora rientrata, gli uffici comunali hanno ripreso l’attività, appena sarà possibile accedere per verificare il livello di danno si provvederà ad emettere un’ordinanza per dichiarare la parziale inagibilità dell’edificio in questione: sicuramente del piano soffitte alla cui altezza si è sviluppato l’incendio, ma anche di quello sottostante interessato dall’acqua di spegnimento. ARPA ha immediatamente avviato il monitoraggio delle sostanze organiche volatili nell’area, registrando per ora valori contenuti”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano