13.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

In Sala Rossa torna la Gtt. Paolino: “In ballo temi importanti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’annosa questione Gtt potrebbe avere presto una soluzione. E’ in programma per oggi, nel tardo pomeriggio, una riunione che riguarderà la vendita del 49% del Gruppo Torinese Trasporti di tutti i consiglieri di maggioranza (Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Moderati, Italia dei Valori, Gruppo Misto). All’incontro sono stati invitati a presiedere anche gli assessori al Bilancio Gianguido Passoni, ai Trasporti Claudio Lubatti, alla Polizia Municipale Giuliana Tedesco e alle Politiche Urbanistiche Stefano LoRusso.
«Nella riunione potrebbero essere prese decisioni importanti – afferma Michele Paolino, capogruppo del Pd – si parlerà del bando di gara e delle modalità con cui verrà ceduta la quota della ditta. Le questioni politiche in ballo sono rilevanti: in particolare, temi scottanti come i servizi ai cittadini, il trattamento ai lavoratori dell’azienda e il patrimonio immobiliare di Torino».

 ©RIPRODUZIONE RISERVAYA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano