12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Renzi per il maltempo rinvia l’incontro a Lingotto Fiere

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Matteo Renzi ha deciso di spostare l’incontro a Lingotto Fiere a causa del forte maltempo che ha colpito Torino e il Piemonte. Le forti piogge che stanno mettendo in ginocchio la zona del cuneese e che hanno creato forti disagi e situazioni di allerta anche a Torino hanno costretto il presidente del Consiglio a rimandare l’incontro della campagna BastaunSì.

Ne dà notizia lo stesso Matteo Renzi sul proprio profilo Facebook: «L’iniziativa #bastaunsì a Torino di stasera viene rinviata – dice Renzi – Ora priorità alla protezione civile e alle popolazioni in ansia per il maltempo».

Renzi sarà comunque a Torino domani: si recherà prima nelle sedi della protezione civile in corso Marche per seguire la situazione, per poi andare all’inagurazione dell’anno accademico della Scuola di Applicazione. Per quanto riguarda invece l’incontro per la campagna BastaunSì, sarà spostato a domenica 27 novembre, alle 11.30, nella stessa location di Lingotto Fiere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano