13.1 C
Torino
giovedì, 19 Settembre 2024

Mauro Maria Marino: “Molto bene rapida approvazione del decreto fiscale”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente della commissione Finanze e Tesoro del Senato, Mauro Maria Marino, ha commentato in toni entusiastici l’approvazione del decreto fiscale di oggi.

«Ritengo positiva la rapidissima approvazione del decreto fiscale, che dimostra una forte disponibilità del Senato a trasformare in legge un provvedimento importante», ha detto Marino commentando il voto di fiducia avvenuto stamani sulla conversione del decreto legge in materia fiscale.

«La velocità dei tempi di esame del provvedimento ha sacrificato un maggior approfondimento di alcuni temi delicati come quelli della riorganizzazione delle agenzie fiscali e della semplificazione degli adempimenti tributari, anche attraverso la riapertura della delega fiscale; si tratta di punti che – prosegue il senatore – saranno esaminati con la dovuta accuratezza dalla Commissione Finanze e Tesoro in un provvedimento ad hoc, con la disponibilità anche del Governo ad operare in tal senso».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano