15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Il 14 maggio è #curalavia: i cittadini di via Nizza e via Sacchi ripuliscono i portici

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

Contro il degrado in via Nizza scendono in campo i cittadini. Infatti il mese scorso è stato creato il comitato spontaneo “RilanciAmo i Portici di via Nizza” che unisce gli abitanti di Borgo San Salvario, commercianti, professionisti, cittadini della zona.
Il comitato ha organizzato per il 14 maggio l’iniziativa “PuliAMO i portici” per contribuire al decoro e alla cura dei portici della via. L’evento che sarà alle ore 11 si svolgerà in concomitanza con #curalavia, organizzato sotto i paralleli portici di via Sacchi dal Comitato spontaneo di Via Sacchi. E al termine ci sarà un aperitivo autogestito nei giardini Sambuy.
All’iniziativa, che è estesa a tutti i cittadini, ha dato la sua adesione anche il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano