Lunedì riaprono a Torino i centri di servizio Gtt, ma solo su prenotazione.
Per prendere l’appuntamento (le prenotazioni hanno già raggiunto quota mille). Gtt ha aggiunto due linee whatsapp alle quali i clienti possono scrivere per essere richiamati.
Gtt sta inoltre scrivendo mail a circa 700 dimoranti con il permesso in scadenza per informarli della possibilità di scrivere alla mail sosta.pk@gtt.to.it, inviando la documentazione. La conferma dell’abbonamento, smaterializzato, arriva direttamente all’utente.
Altre 800 pratiche dimoranti sono già state evase. Un sms raggiungerà invece i circa novemila titolari di abbonamento disoccupati per il trasporto pubblico il cui titolo è in scadenza o scaduto per invitarli a non andare ai centri senza prenotazione.
Il Contact Center di Gtt, è disponibile dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 19:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13.00. I Centri di Servizio dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: Porta Nuova e Porta Susa dalle 6:45 alle 20:45, Corso Turati e Corso Francia dalle 8:45 alle 16:00; il sabato e la domenica sarà aperto il Centro di Porta Nuova dalle 8:45 alle 16:00. Per tutti, rimarca Gtt, vale l’invito a non recarsi ai centri senza prenotazione.