17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Gtt, riaprono i centri di servizio: ma solo su prenotazione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Lunedì riaprono a Torino i centri di servizio Gtt, ma solo su prenotazione.
Per prendere l’appuntamento (le prenotazioni hanno già raggiunto quota mille). Gtt ha aggiunto due linee whatsapp alle quali i clienti possono scrivere per essere richiamati.

Gtt sta inoltre scrivendo mail a circa 700 dimoranti con il permesso in scadenza per informarli della possibilità di scrivere alla mail sosta.pk@gtt.to.it, inviando la documentazione. La conferma dell’abbonamento, smaterializzato, arriva direttamente all’utente.

Altre 800 pratiche dimoranti sono già state evase. Un sms raggiungerà invece i circa novemila titolari di abbonamento disoccupati per il trasporto pubblico il cui titolo è in scadenza o scaduto per invitarli a non andare ai centri senza prenotazione.

Il Contact Center di Gtt, è disponibile dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 19:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13.00. I Centri di Servizio dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: Porta Nuova e Porta Susa dalle 6:45 alle 20:45, Corso Turati e Corso Francia dalle 8:45 alle 16:00; il sabato e la domenica sarà aperto il Centro di Porta Nuova dalle 8:45 alle 16:00. Per tutti, rimarca Gtt, vale l’invito a non recarsi ai centri senza prenotazione. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano